Descrizione evento
I Musei Civici di Palazzo Pianetti presentano Interius Universi, personale dell’artista marchigiano Daniele Bordoni.
La mostra fa parte del progetto triennale “Dittico – Arte contemporanea in dialogo con il patrimonio culturale”, che, perseguendo la più ampia finalità di valorizzare i beni museali attraverso l’arte contemporanea, vedrà al suo interno sei mostre complessive ospitate nelle Sale Espositive Betto Tesei di Palazzo Pianetti. Per ogni annualità, fino al 2027 saranno realizzate due esposizioni dedicate ad altrettanti artisti di generazioni diverse, individuati per il loro stretto legame con il territorio e il patrimonio che conserva.
COMING SOON
Orario
INAUGURAZIONE
Sabato 13 dicembre 2025, ore 18:00
La mostra sarà visitabile nei giorni e orari di apertura dei musei:
- dal martedì a domenica, 10:00 - 13:00 e 16:00 - 19:00
Biglietti
- Sale Espositive Betto Tesei: ingresso gratuito;
- Sale Espositive Betto Tesei e Pinacoteca Civica: €5
Dove
Sale Espositive Betto Tesei
Accessibilità e sicurezza
Le Sale Espositive Betto Tesei si trovano al pianterreno di Palazzo Pianetti. Per maggiori informazioni o per esigenze specifiche, è possibile consultare la pagina "Accessibilità" di questo sito o contattare direttamente il personale dei Musei Civici ai recapiti indicati nella sezione "Contatti" di questa pagina.
La Pinacoteca Civica si trova al primo piano di Palazzo Pianetti. Non sono presenti ascensori, ma è disponibile un montascale elettrico per sedie a ruote manuali. Per maggiori informazioni o per esigenze specifiche, è possibile consultare la pagina "Accessibilità" di questo sito o contattare direttamente il personale dei Musei Civici ai recapiti indicati nella sezione "Contatti".
A chi è rivolto
Aperto a tutti e a tutte
Patrocinato da
Comune di Jesi
Contatti
Telefono
0731 538439
pinacoteca@comune.jesi.an.it