Descrizione evento

La rassegna "L'Inverno del Contemporaneo. Racconti e incontri con artisti/e del nostro tempo", che animerà fino al 18 febbraio i mercoledì di Palazzo Pianetti, incontra il segno e l'immaginario dell' artista jesino Daniele Bordoni.

Nel corso della serata, dal titolo "Interius Universi", Bordoni converserà riguardo i temi sviluppati dalla sua omonima mostra in compagnia di Saverio Verini, Direttore dei Musei Civici di Spoleto (PG), curatore e critico d'arte.

Interius Universi è il secondo atto del progetto triennale "Dittico. Arte contemporanea in dialogo con il patrimonio culturale”, visitabile fino al 1° marzo presso le Sale espositive Betto Tesei e la pinacoteca civica nei Musei Civici di Palazzo Pianetti.

Orario

Ore 18:00

Biglietti

Ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento posti disponibili.

Dove

Galleria degli Stucchi

Galleria

Accessibilità e sicurezza

La Pinacoteca Civica si trova al primo piano di Palazzo Pianetti. Non sono presenti ascensori, ma è disponibile un montascale elettrico per sedie a ruote manuali. Per maggiori informazioni o per esigenze specifiche, è possibile consultare la pagina "Accessibilità" di questo sito o contattare direttamente il personale dei Musei Civici ai recapiti indicati nella sezione "Contatti".

 

A chi è rivolto

Aperto a tutti e a tutte

Patrocinato da

Comune di Jesi, Assessorato alla Cultura

 

Contatti

Telefono

0731 538 439

Rating pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Campo obbligatorio